Il microinnesto sopraccigliare che eseguiamo nella nostra clinica è un esercizio di precisione svolto dal nostro team specializzato nell’innesto di capelli.
Grazie a questa tecnica possiamo cambiare la forma delle sopracciglia, aiutando ad avere un ovale più armonico del volto cambiando la percezione della dimensione e distanza degli occhi oltre che a quella del naso.
L’eccessiva perdita di peli dalle sopracciglia può essere dovuta a molteplici cause: alopecia (cicatriziale o areata), malattie autoimmuni, alterazioni ormonali, ustioni, dermatiti.
Questo tipo di trapianto, oltre ad essere l’unica soluzione definitiva per la perdita di densità delle sopracciglia, offre anche un risultato molto più naturale rispetto ad altre soluzioni. La procedura è simile a quella di qualsiasi altro trapianto: estrarremo le unità follicolari dall’area occipitale della testa e le impianteremo nelle sopracciglia mantenendo il loro disegno naturale. L’innesto sopraccigliare verrà eseguito in un’unica sessione.
A richiesta del paziente:
Via Ambrogio Traversari
Traversari 48 b/c Firenze, Italia
Via di Moscatelar, Edilizia Nº11
28043, Madrid
Collaboriamo con Medici, docenti al Master dell’Università di Siena
Tel: 055 6801323
Cell: 388 6232023
Email: info@centromedicolaser.it
Privacy Policy
Cookie Policy